LA NOSTRA STORIA

La “de Marinis, de Pinedo & Partners Srl” – società di ingegneria, project management e real estate advisor – è stata  costituita nel 2004 dai titolari dello “Studio de Marinis”, quest’ultimo fondato nel 1961 dall’architetto  Luigi  de Marinis.
Dal 1961 al 1998 lo “Studio de Marinis” ha eseguito per conto di Committenti Privati, Aziende e Pubblica Amministrazione numerosi incarichi professionali:

  • Progettazione architettonica e strutturale – preliminare, definitiva ed esecutiva – per conto di Committenti Privati, di edifici a destinazione residenziale e direzionale per una cubatura complessiva di circa 900.000 mc in Italia e di circa 750.00 mc all’Estero (Nigeria, Congo, Cameroun, Tunisia, Libano, ex Jugoslavia).
  • Progettazione architettonica e strutturale – preliminare, definitiva ed esecutiva – di opere di consolidamento e restauro conservativo, per conto di Committenti Privati, di immobili a destinazione residenziale per una cubatura complessiva di circa 350.000 mc in Italia.
  • Progettazione urbanistica e pianificazione territoriale in Italia per circa 5.000 Ha, per conto di Committenti Privati e Pubbliche Amministrazioni, tra cui si evidenzia il P.R.G. del Comune di San Felice Circeo (LT), il P.P.A. dei Comuni di Ponza (LT) e Monteporzio Catone (RM) oltre al progetto di bonifica e riqualificazione urbanistica della ex miniera di bentonite nell’Isola di Ponza (LT).

Successivamente, nel 2004, lo Studio de Marinis è stato trasformato nell’attuale ragione sociale e forma giuridica. La società opera prevalentemente in ambito di processi di sviluppo e valorizzazione immobiliare,  due diligence tecniche e valutazioni immobiliari.
La società è iscritta ad Inarcassa nel registro delle società di ingegneria con matricola S1006062 ed è assicurata con RC Professionale n. A117C240512 dei Lloyd’s per un massimale di 10 Mln/euro.

LA NOSTRA STORIA

This website is created and hosted by Website.com's Site Builder.